Segnalato in RDP, proprio i plurirecidivi lo difendono

https://it.m.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Richieste_di_pareri/Comportamenti_degli_utenti/Sanremofilo/5&oldid=127202465

Chi poteva mai scrivere <<fatico a vedere qualsiasi ombra di intento persecutorio o aggressivo da parte sua). Quasi l'admin ideale.>>? Ma certo, Bieco blu. E chi poteva mai scrivere <<Abbiamo diversità di vedute su criteri di enciclopedicità e il contrasto di idee fa parte anche della dialettica wikipediana, certe volte la discussione, a causa di determinate argomentazioni, può diventare frustrante ma, ecco, posso dire per parte mia che misuro l'efficacia e la volontà di sostenere le mie argomentazioni in base alla forza e allo spunto che mi danno per ribattere a quelle sue o di altri utenti con la sua stessa vis dialettica. Insomma, parafrasando un aforisma di Ezra Pound, «se non sai combattere per le tue opinioni o vali poco tu o valgono poco le tue opinioni» ^_^>>? Ma certo, Blackcat.

Li ha beccati Hypergio:
1)D'altra parte la tua storia wikipediana la dice molto lunga sul tuo modo di pensare la collaboratività e, il tuo supporto a Sanremofilo, non è il migliore che egli possa ricevere. Non perché conti meno di quello di altri ma perché viene da un utente plurisanzionato per fatti simili a quelli che vengono contestati a Sanremofilo.
2)Con tutta la simpatia che ho per Blackcat, non credo che la sua lode di Sanremofilo sia capace un reale sostegno ma, anche in questo caso, un utente che lo sostiene avendo ripetuti blocchi per fatti simili a quelli che vengono imputati a Sanremofilo stesso, non lo leggo positivamente. E anche in questo caso non perché l'opinione di Blackcat conta meno, ma perché il suo supporto non fa altro che evidenziare le problematicità di Sanremofilo.

Commenti

  1. Dopo aver dialogato con altri wikipediani, l'autore si è reso conto che alcune cose scritte in post di questo tipo sanno di commenti su altri utenti anziché sui contenuti.
    Il dissenso espresso rimane, ma i commenti sull'autore sono stati un errore spiacevole del blogger.
    In questo caso si voleva solo esprimere con evidenza uno chapeau ad Hypergio per la triste verità che ha detto, ma senza alcuna intenzione di prendere in giro BC e Bb

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari