Dolianova

Anche in questa voce un utente è stato morso, nonostante fosse poco pratico di Wikipedia. Di seguito (con la premessa che Wikipedia NON è "comunista", ma bastava ricordare all'utente di non fare questi commenti senza aggredirlo):

Avviso Vandalismo su Dolianova

Equoreo (msg) 15:03, 25 ott 2021 (CEST)

Gentilissimo, io vivo in quel paese e so bene cosa succede in quelle zone a causa dei vari individui che popolano la zona. La mia era solo una notizia di approfondimento che pensavo andasse data. Pignerum1879 (msg) 15:05, 25 ott 2021 (CEST)

Punto primo: questa è un'enciclopedia, non il gazzettino del comune;
Punto secondo: qui valgono fonti terze ed autorevoli, le chiacchiere del bar e le testimonianze degli abitanti non lo sono;
Punto terzo: i misfatti li vai a denunciare alla polizia, consapevole delle conseguenze dell'accusare qualcuno senza prove.--Equoreo (msg) 15:11, 25 ott 2021 (CEST)

Intanto senza prove lo dice lei. Io non liquiderei ciò che succede come chiacchere da bar . Non sapevo che entrando su Wikipedia sarei finito a botteghe oscure. Pignerum1879 (msg) 15:13, 25 ott 2021 (CEST)

Yellow card.svg
Gentile Pignerum1879,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

--Lollo Scrivimi 15:19, 25 ott 2021 (CEST)

Prima mi chiedete le fonti terze, una volta messo correttamente come da regolamento enciclopedico mi ammonite. Fate pace però perché non si comprendono questi cortocircuiti grazie. Pignerum1879 (msg) 15:21, 25 ott 2021 (CEST)

Forse sarebbe opportuno leggere i 3 punti qui sopra, in particolare il punto 1. --Lollo Scrivimi 15:22, 25 ott 2021 (CEST)

Credo non ci siamo proprio i margini di trattativa.io posso solo continuare a lottare per i miei diritti. Saluti distinti Pignerum1879 (msg) 15:27, 25 ott 2021 (CEST)

Scusami, ma quali diritti? Il continuo inserimento di un punto di vista non neutrale corredato di notizia? Siamo su un'enciclopedia, non su un notiziario. --Lollo Scrivimi 15:31, 25 ott 2021 (CEST)

Mi sento così oppresso anche qui. Non credevo di essere finito nelle sede del comunismo. E io che credevo che fosse un enciclopedia libera... Pignerum1879 (msg) 15:34, 25 ott 2021 (CEST)

Niente attacchi personali!

Accusare i contributori di essere comunisti come hai fatto più sopra è un attacco personale in piena regola non ammissibile; riguardo a cosa voglia dire "libera" trovi spiegazioni dettagliate in questa guida. Al termine del blocco potrai riprendere a fare inserimenti nel rispetto delle linee guida. --Bradipo Lento (msg) 15:40, 25 ott 2021 (CEST)

Commenti

Post più popolari