Imporre un regolamento che moderi l'uso della funzione da amministratore?

Così le cancellazioni, i blocchi e le protezioni sarebbero riservate a determinati casi specifici. Ma non sembrano ben disposti a modificare questo regolamento, vedere qui:

Ti ricordo però che siccome qui stiamo a scrivere un'enciclopedia, chiunque danneggia il progetto, non solo con vandalismi ma anche facendo inutilmente perdere tempo, viene messo alla porta. Ti ho sempre trattato come chiunque altro e continurò a farlo senza concederti alcuno sconto per quello che sei. Ciao. --НУРшЯGIO(attenti all'alce F.U.B.) 00:03, 10 ago 2022 (CEST)

Secondo e ultimo avviso "bonario"; visto che la gente non deve perdere tempo a seguire e correggere i tuoi errori, alla prossima aggiunta di avvisi alle voci, che fai senza leggere gli avvisi che appaiono, scatta un blocco della tua utenza. --Pil56 (msg) 18:09, 21 mag 2020 (CEST)


Gentile Dario Coletta,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Non so quante volte ti è stato fatto notare che le fonti ci vanno sì o sì, soprattutto per dati numerici. Continuare a fare di testa tua ignorando gli avvisi porterà a un blocco. ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 11:17, 25 ago 2020 (CEST)

Commenti

Post più popolari