Esempio di gentilezza assoluta

Qui https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Euparkeria&oldid=124203742

Nonostante si stesse parlando di uno dei tanti blocchi per evasione, ha dato una giustificazione più che umanamente comprensibile 

Ciao. Di recente mi sono imbattuto pure io in questo utente che da anni evade ripetutamente il blocco ed ho visto diverse voci che modifica in maniera non neutrale. Tuttavia, passavo da una in cui ho notato questo, potrei sbagliarmi ma l'edit questa volta mi sembrava corretto.--Potenza2021 (msg) 01:43, 24 nov 2021 (CET)
[@ Potenza2021] Ciao! Questo non è Niniver ma un altro utente pluri-bloccato globalmente per varie ragioni tra cui interpretazione fantasiosa delle fonti, inserimenti di bufale e atteggiamento non collaborativo, e viene quindi rollbackato a vista. Come puoi vedere dalla cronologia, questo era un reinserimento di un edit che gli era già stato annullato con due diverse reincarnazioni. Non è una questione di POV. -- euparkeria 09:33, 24 nov 2021 (CET)

Commenti

Post più popolari