Adesso ho deciso

Mi pare di aver già parlato in passato di persone con cui ho discusso e mi sono sembrate particolarmente esigenti su privacy ed alcune anche sulle licenze, più esigenti delle restrizioni già applicate sulla WMF. Ora però ho trovato anche chi si sente di per sé infastidito dall'essere citato e mi sento male se sembra che manchi volutamente di rispetto.
Imparerò ad usare gli allegati (mettendo sempre link agli originali), in modo da non dover più né copiare né scrivere i nickname 

Commenti

  1. Per chi dovesse essere subito pronto a gridare "è K39" o cose del genere, dico subito DI NO. Non vi garantisco neppure che tale persona sia stata citata sul blog, per tutelare la privacy non fornisco dettagli. Potrebbe essere anche un semplice conoscente che intende scoprire Wikipedia senza voler essere citato, come potrebbe non essere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari