A me non piace Alessandro Orsini...

...non mi trovo d'accordo con lui, ma la pagina DEVE essere più neutrale. Spero ne prendano atto i vari editor. A margine, come ho saputo di questa cosa? Mi è stata segnalato da altre persone un post divenuto virale. Noi siamo sempre tutti "leoni da tastiera"?? Chiedo per un amico
EDIT la pagina era ritenuta non neutrale da almeno 9 utenti. Quante cose si sarebbero potute evitare? Anche perché chi ci è finito infangato da parte di giornali e social era un utente ed admin nemmeno intervenuto nella voce, chi gli restituirà la dignità chiedendogli scusa usando gli stessi mezzi che si sono usati per la gogna?
Aggiungendo poi che, come al solito, un utente in perfetta buona fede ha ricevuto accuse di interessi personali o di attacchi personali che non ci sono (semmai questo utente ne ha ricevuti ma in alcun modo fatti, solo un intoccabile potrebbe ritenere il contrario) E come nulla fosse, si chiede a lui di "abbassare il volume"? Oppure si decide a priori che questo "conflitto di interessi" esiste mettendo in dubbio la smentita dell'interessato davanti a tutti? E tempo dopo deve sentirsi accusato pure di "crociata personale"?

Commenti

Post più popolari