Mostri sacri della musica

Delle varie voci di musica dell'ultima era non ho parlato più, non mi occupo più di tenerle sott'occhio: quello che dovevo dire l'ho detto diverso tempo fa e non ho più voglia di rendere i principali contributori oggetto di attenzioni (altrimenti questo blog sembrerebbe una piattaforma di tortura e non lo deve mai essere). Ma ho guardato voci di cantanti storici ed in cui le persone che contribuiscono sono tutt'altre, tuttavia anche qui vedo criticità passate come nulla fosse: queste due modifiche si sarebbe fatto prima a sostituirle con una aggiunta della fonte, qui non c'era niente da annullare, questa non l'ho capita e qui più che annullare si poteva sistemare (la forma semplificata "deficit di attenzione" porta alla stessa voce).

#Musica #Dischi #Rock #Punk #Reggae #RockAndRoll #Pop #PrincipessaDelPop #BritneySpears #BobMarley #Seba982 #Hits #International #Lineadombra #Borgil #PinkFloyd #Police #Blueberry72 #Mats90

Commenti

Post più popolari