Vista per caso una frase da quotare/citare

Sempre senza andare in cerca di nulla, ho trovato una discussione che non commento perché non ho nulla da dirvi. Devo solo quotare "Tenere Álvaro Fernández ancora in bozza, nonostante l'ottimo stato della voce, è proprio il vulnus di questo progetto che ha deciso arbitrariamente di fare il contrario delle linee guida. Non c'è un solo motivo valido per tenere in bozza quella pagina, di certo non lo è la mancanza di piena aderenza ai criteri di enciclopedicità che sono peraltro solo sufficienti. Quella pagina va sbozzata, e in fretta anche. Stando ai criteri bozza, infatti: 1: non è da immediata 2: è più che un abbozzo, è praticamente completa 3: è fontata 4: non è una traduzione 5: lo stile segue lo standard di altre voci di progetto 6: non ci sono controversie Il Namespace Bozza non si usa in questo modo! Se a qualcuno non sta bene, una volta spostata in NS:0 mettesse l'avviso "E" oppure avviasse una procedura di cancellazione, ma le Bozze servono a tutt'altro. " Tutto qui, nulla da dire sul resto e - anche questa volta - niente pulci da fare agli utenti che vi partecipano, non importa chi lo faccia e mi importa meno di zero sorvegliare ovunque vadano. Lo so che l'ho già detto, ma è bene che sia scritto anche qui. Un conoscente mi ha detto "non partono gli Harrier per i post su wiki", ma quando mi ritrovo su una pagina frequentata da utenti che seguivo in passato devo stare attento che non si sentano più personalmente controllati (non saranno più costantemente oggetto di discussione sul blog come è accaduto per un anno)

Commenti

Post più popolari