Anche gli admin devono poter essere difesi

Oggi l'ho fatto tra i commenti su Wikipedate, perché ritenevo fosse il caso. Anche molti admin che dai cosiddetti "utenti periferici" sono visti problematici oggi, non lo erano prima dell'elezione ed infatti su di loro come utenti c'è ben poco di cui lamentarsi. Se c'è qualcuno che li vorrebbe fuori da tutti i progetti, non sono io

Commenti

  1. Forse un giorno Wikipedia la comprerà Musk, e tutti quegli amministratori che nutrono loro mente col potere della bannatura, si troveranno catapultato nella desertica realtà di Sion.
    Per ora, tanta solidarietà a wikipedia: saldamente imprigionata nella fortezza dell'inaffidabilita', eretta amministrativamente ad emblema di wikipedia.

    RispondiElimina
  2. Voglio spezzare una lancia a favore del non interventismo dei dirigenti di Wikipedia/media: ho dato uno sguardo più approfondito al lavoro degli amministratori problematici, e per onestà devo dire che fanno un lavoro quotidiano enorme, seppur stabilmente innervato da inesattezze di merito; indi è comprensibile non interviene sui loro comportamenti antigiuridici avverso gli utenti: è più conveniente sacrificare una singola voce e la totale esattezza delle voci, in cambio di essere stabilmente sul podio dei portali più visitati ed essere curata quotidianamente e gratis.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari