Finalmente arrivata la risposta che non si aspettava ma si voleva tanto

Il dubbio è sciolto: nessun utente è trattato come di serie A o serie B. Leggere il commento in cui si cita anche Xinstalker, postato su Wikipedate alle 17:27 del 29 novembre 2023. Nessuno è interessato a fare il protettore di utenze storiche, semplicemente si pesano vantaggi e svantaggi. E per il ns0 sono d'accordo che sarebbe un grandissimo svantaggio perdere i contributi di Sanremofilo, Blackcat, Bieco blu, Windino, D. Petrucci, Avemundi, Luix710 o Sailko (giusto per citare i casi complessi recenti) come lo è stato perdere Camelia e Gitz ma anche il già citato Xinstalker. E per questo mi dispiace aver dato in testa (leggere tra i commenti) a Frognall, Gac, IlTuchino, Castagna, Presbite, Harlock81 o Phyrexian che hanno avuto le loro buone ragioni per difendere un utente. Non sono stato l'unico a percepire che ci fossero trattamenti diversi a determinati utenti, ma questo non significa che avessi ragione

Commenti

  1. https://forum.wikipedate.com/Mio-commento-td137.html

    RispondiElimina
  2. Nel mondo reale gli amministratori problematici di Wikipedia sarebbero condannati de plano: palese violazione dei loro stessi regolamenti interni, aggiuntiva alle cogenti regole statali-sovranazionali.
    Per adesso quando si googla un argomento compare sempre Wikipedia, ma le cose sono sempre in movimento e possono cambiare, e con esse la percentuale di visitatori e le donazioni economiche: totalmente ingiustificate per una Enciclopedia ontologicamente innervata da inesattezze/dubbi di affidabilità sul merito delle sue voci.
    Padre tempo opera in silenzio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari