E se uno precedentemente registratosi con nome e cognome non volesse far sapere niente?

Richiesta fatta educatamente in questa pagina
Non comprendo nulla di quella pagina che mi hai linkato, perché è in lingua inglese. Sono utente en-0, come già precedentemente specificato nella mia pagina utente. Posso chiederti una cortesia? L'associazione tra una utenza che si era registrata con il nome e cognome e una utenza come la mia, che si è invece registrata con uno pseudonimo, mi pare che non sia opportuna per motivi di privacy. Potresti, per favore, modificare il titolo del thread che mi hai scritto, togliendo quel nome e cognome? --Palindromo2002 (msg) 16:18, 22 dic 2023 (CET)
Poi comunque quell'altra utenza era bloccata al momento della registrazione di Palindromo2002 ed il cosiddetto duck test - fatto con gli attrezzi messi a disposizione da Pietrodn - risulta ampiamente positivo, sono comunque il primo ad essere contento che per una volta si applichi WP:IGNORA lasciandolo libero di scrivere voci (oltretutto non abbiamo per nulla la certezza che lui e l'altro siano lo stesso utente), però è partito pure con il cancellazionismo. Cosa sarebbe successo se fosse stata sospettata l'evasione di un'inclusionista? Titore sono certo che si sarebbe comportato nello stesso modo (è sempre stato uguale con tutti), ma si sarebbe visto qualche moralista in più che in questo caso non si è invece visto. A questo punto diciamolo: le utenze che vanno a genio ai più non siano mai bloccate, perché tanto tornerebbero senza problemi a fare quello che facevano (poi se Palindromo2002 è un'altra persona mi scuso con lui o lei)

Commenti

Post più popolari