I messaggi positivi che voglio prendere come esempio

È tempo di dire anche quali sono stati messaggi che ho gradito moltissimo. Partiamo da questi
Temevo, caro Orbilius, che sarebbe arrivato questo... Mi chiedo se non avrei potuto fare di più, o meglio, per evitarlo. Questa concezione cottimista delle funzioni amministrative è deleteria, contraria allo spirito e alla regola wikipediana, eppure non se ne viene fuori. Spero che la vicenda non ti abbia causato amarezze, ma confido sulla pluralità die fronti su cui sei tanto brillantemente impegnato: a presto allora, --CastagNa 22:47, 16 dic 2023 (CET)
l'amico Castagna mi risparmia di aggiungere altro... con o senza tastini spero di vederti sempre su questi lidi... --torsolo 08:19, 19 dic 2023 (CET)
Quoto anch'io Castagna in toto. Avrei voluto argomentare meglio di persona ma non era il momento adatto. Peccato per Wikipedia. Forse ci guadagna qualcosa quell'importantissimo progetto che è Wikisource. Porte aperte quando vorrai tornare a ramazzare. --Phyrexian ɸ 19:50, 20 dic 2023 (CET)
Non posso che rinnovare la mia stima, mai venuta meno, nei tuoi confronti. Che sia su pedia o su source, con tastini o meno, per me OrbiliusMagister è da sempre una di quelle - non molte - utenze che sono sinonimo di wiki. Grazie! --ΞLCAIRØ♭ 12:20, 21 dic 2023 (CET)
Poi questo
Magico!--AmaliaMM (msg) 06:56, 21 dic 2023 (CET)[rispondi]...
Anche questo numero uno del Wikilove
Se ti serve un tutor posso provvedere io assegnandomi manualmente a te come tutor. Fammi sapere se ti va bene. --Lollo Scrivimi 15:56, 11 nov 2023 (CET)
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Harlock81&diff=135897973
Ciao e grazie a te per le correzioni, probabilmente avendola scritta in fretta c'è qualche altro errorino :-D Si divertente, mi è tornata in mente per caso, credo fosse un paio d'anni che la volevo scrivere/tradurre.--Kirk Dimmi! 19:47, 8 ott 2023 (CEST)
Molto piacevole, educato e conforme anche
Scusa per l'annullamento temporaneo, stavo modificando l'ultimo paragrafo in visuale e nei conflitti di modifiche da lì non esco mai a meno di perdere tutto quello che ho scritto. Vedi se va bene così la bozza, secondo me è pubblicabile, ma se hai dubbi specifici fammi sapere --actor𝄡musicus 𝆓 espr. 10:50, 27 ott 2023 (CEST)
Più che discreto Poi
Rispondo qui al messaggio inviatomi via mail, non sussistendo ragioni di riservatezza di sorta. La voce in questione era già stata in precedenza cancellata tre volte da tre diversi admin, non riscontrandone la rilevanza enciclopedica. Wikipedia, infatti, è un'enciclopedia e raccoglie informazioni su argomenti (incluse biografie) di indiscusso e consolidato interesse generale, sulla base di fonti autorevoli. In tal senso t'invito a dare lettura a questa pagina per comprendere quali siano i criteri di riferimento per individuare la rilevanza enciclopedica nel settore musicale. Se, dopo la lettura delle pagine che ti ho segnalato, ritieni comunque che il biografato possa rientrare nella sfera d'interesse dell'enciclopedia (vedi WP:CANCELLATA), puoi lavorare su una sandbox (auspicabilmente in una diversa versione, visto che quella che avevi inserito era peraltro di taglio curriculare e con passaggi di sapore promozionale) e, dopo aver completato, sottoporla per un parere ai progetti competenti.--TrinacrianGolem (msg) 21:41, 1 nov 2023 (CET)
Molto delicato pure
Altro appunto, per favore non inserire link a siti commerciali o che contengono shop online, mi riferisco a [questa modifica https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Coffea&diff=prev&oldid=135574533], peraltro il testo che hai inserito è anche un po' frettolosamente copiato (cosa vuol dire tra i 200 e i 2000? di solito specifichiamo anche s.l.m.). Capisco l'entusiasmo da neofita ma prima di aggiungere compulsivamente note sarebbe bene dedicarsi propriamente alla creazione di contenuti in modo da comprendere meglio l'uso, la rilevanza e il valore delle fonti. Grazie --Civvì (Parliamone...) 20:24, 21 set 2023 (CEST)
Educato e gentile, indiscutibilmente
Quest'ultima te l'avrei risparmiata se avessi dovuto solo bloccarti cinicamente, ma a quanto pare non è. Meglio così.Distinti saluti --actor𝄡musicus 𝆓 espr. 16:09, 8 nov 2023 (CET)
Meraviglioso ed accogliente anche il seguente
Ciao. Sì, sì, puoi intervenire senz'altro; anzi, credo che sarebbe proprio sbagliato se non lo facessi. Ciò che andrebbe evitato è solo un martellante botta e risposta a ogni singolo intervento, in modo da lasciare spazio a tutti coloro che abbiano intenzione di aggiungere un proprio parere--Parma1983 14:19, 26 set 2023 (CEST)
Altro commento in piena linea con WP:LOVE qui
Ciao Bieco, ti ringrazio della tua ammissione. Rimane comunque a mio parere una definizione "abbastanza" (eufemismo) fuori luogo. Chessò... per entrare nel tuo di campo, un po' come se io definissi un vinile "un pezzo di palstica nero che gira" :-D o qualcosa del genere. Stammi bene, buona Wikipedia :-) --Retaggio (msg) 10:24, 22 nov 2023 (CET)
Mi ha poi veramente colpito in positivo
Ciao, bentornatə. Ho visto al volo lo spostamento di bozza sugli incendi alle hawaii, ti chiederei però un controllo più accurato, o di sistemare, ho trovato ad esempio un venti "rafficati",quantomeno che siano in buon italiano. Un salutone, --Fresh Blood (msg) 12:37, 18 ott 2023 (CEST)
Ottimo e pacato anche
Ciao, la pagina è stata di recente cancellata con procedura di votazione --> Wikipedia:Pagine da cancellare/Roshelle, quindi non può essere reinserita senza consenso come da regole elencate in WP:CANCELLATA. ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 15:18, 23 feb 2023 (CET)
ancora un altro
Esempio lampante di come si possa tranquillamente decadere per inattività e poi tornare più grande e più bello che pria (cit.).--Antonio1952 (msg) 20:53, 16 mar 2023 (CET)
Qui
grazie a [@ Zaminex] per il lavoro fatto. --Euphydryas (msg) 16:45, 24 ott 2023 (CEST)
Molto corretto anche
Per chi fosse interessato, la relazione della sessione si trova su m:ItWikiCon/2023/Programma/Temi/Calo dei contributori/Report. - Laurentius(rispondimi) 16:14, 7 dic 2023 (CET)
Mi è piaciuto assai
vedi il regolamento del concorso e se te lo consente (cosa che ignoro, non ho letto il regolamento) fallo, ma senza esagerare. --Vito (msg) 12:52, 21 dic 2023 (CET)
Meritevole di riconoscimento comunque
Poichè io non mi sento depositario di verità ti ho invitato ad intervenire in pagina di discussione per mostrarmi e dimostrami il mio POV (...) Ciao --ignis scrivimi qui 07:38, 30 giu 2023 (CEST)
Pieno di empatia anche questo (a tal proposito, secondo me a breve Harlock accetterà la candidatura)
Qui giusto per dirti che trenta secondi fa ho cancellato l'immediata che avevi chiesto e mi sono giustamente domandato "ma perché ho dovuto farlo io e non lui?" :) Beh, presumo che tu sia sempre della stessa opinione di tre mesi fa, ma se per caso cambi idea fammi sapere! Un saluto! --Melquíades (msg) 17:03, 28 apr 2023 (CEST)
Molto sensibile alla salute altrui
...e non vedo neanche cosa c'è di strano nel rimarcare che molti utenti sono ossessivamente presenti su queste pagine e che non è un bene per la loro salute psicofisica. Parliamo anche scherzosamente (e uno scherzo non dovrebbe esserlo) di "wikidipendenza". --Ruthven (msg) 12:58, 1 set 2023 (CET)

Commenti

  1. quindi vuoi scrivere frasi come te l'avrei risparmiata se avessi dovuto solo bloccarti cinicamente, sei più rincoglionito di actoscemiucus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha aggiunto "meglio così, distinti saluti". Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste, forse sono rincoglionito ma almeno non dò del rincoglionito o dello scemo a nessuno

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari