I muscoli virtuali

Diversi utenti di cui non faccio nomi nè altri riferimenti specifici - anche alcuni che non mi è capitato molto di incrociare - sono pieni di "muscoli virtuali". In genere sono cordiali ma a volte "urlano" più forte di te, cosa che non tutti gli utenti sono in grado di reggere. E poi ce ne sono molti che sanno sempre più di te, qualcuno è stato bloccato ma qualcun altro no. Ma non ho mai visto nessuno di loro fare il forte con personaggi potenti, sappiamo tutti che con questi ultimi è quasi impossibile farlo

Commenti

  1. Nessuno dica "so a chi ti riferisci" perchè potreste sbagliarvi, alcuni sono poco attivi e di conseguenza finisco per non parlarne quasi mai

    RispondiElimina
  2. ecco bravo statti zitto simone e non fare nomi che rompi soltanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confermo o smentisco di essere Simone, tu comunque chi sei? Per caso l* stess* che mi diceva "nave? Ma come c***o parli?" oppure "grandissima m***a che hai scritto qui e sul forum" o anche "ora già so che dirai..."?

      Elimina
  3. Gac, Superspritz, Actormusicus, Mtarch, Quinlan, Spinoziano, Parma, Pequod, M7, TrinacrianGolem, Elwood, Il buon ladrone, Pil56, Kirk39, Torsolo, Cosma Seini, Lucarosty, FeltriaUrbsPicta, 9Aaron3, Titore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto dei nomi interessanti. Comunque non si ferma qui, dovessimo fare i nomi di tutte le utenze non-admin che altrettanto s'impongono staremmo una settimana solo per completare l'elenco, dato che sono centinaia o forse anche migliaia (alcune le ho scoperte solo adesso ed altre probabilmente nemmeno le conosco)

      Elimina
    2. Comunque penso che, a parte Pequod e Kirk, questi nomi vengano da alcuni commenti miei e di Gitz qui

      Elimina
  4. Essendo responsabile, ho meditato tanto sui nomi fatti sopra. Beh, mi sento di dire che non tutti fanno i forti allo stesso modo... Parma meno di tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari