Perché IP di utenza non bloccata ma inattiva da 14 anni viene bloccato per evasione?

Di seguito https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:Registri&page=Utente%3A37.160.131.39&type=block

L'intervento https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Phyrexian&diff=130848486

== Attacco personale a Pigr8 ==

Adesso si mette a tacere chi critica l'operato altrui accusandolo di essere un troll?
Non mi stupisce che Pigr8 e altri abbiano abbandonato questo progetto! Ma credo che pure io rinuncio a contribuire nuovamente, almeno fino a quando soggetti irresponsabili continueranno a minare l'operato di coloro che si impegnano per un progetto in cui credono.
Sono senza parole.
Flanker da sloggato --[[Speciale:Contributi/37.160.131.39|37.160.131.39]] ([[User talk:37.160.131.39|msg]]) 22:26, 6 dic 2022 (CET)


Nonostante il range uguale, sono l'ex Potenza2021 e posso dirvi con certezza che non ero io. Assolutamente. Anche perché per me Phyrexian ha fatto bene in quanto Pigr8 stava infierendo su un utente già a terra, ne ho parlato anche in questo blog. Se se n'è andato mi dispiace, ma ciò non mi fa cambiare opinione. Probabilmente chi scriveva era davvero Flanker e non vi è evasione ma solo una rete Iliad condivisa.

Commenti

Post più popolari