Perché negli ultimi mesi parliamo meno degli abusi dei tastini da amministratore?

Perché ci sono più utenti con le funzioni di amministratore di cui su Wikipertutti si parlava tanto per questo, quindi chi scrive vuole evitare di trasformarlo in una cosa sempre contro di loro. Mettersi anche nei loro panni e pensare che reazione potrebbero avere nell'essere sempre oggetto di nuovi post, di certo non si vuole questo. Tuttavia non si può evitare di notare un certo avviso, qui chi ha usato la funzione di amministratore non è colui che l'ha inserito ma - come ha ribadito l'avvisato stesso - "Non ho capito dove ho procurato un attacco personale, ho espresso un mio pensiero riguardo il fatto che se uno scrive deve avere le fonti giuste e non personali. Se questo lo definite un attacco personale, beh allora non si può palare più di niente o esprimere un pensiero personale. Non ho fatto nomi, cognomi o riferimenti a fatti avvenuti. Ho espresso un mio personale punto di vista. Se questo provoca una reazione tale da giudicare ciò che ho detto come un attacco personale, c'è del pregiudizio. Comunque capisco che a questo punto non si può scrivere nulla. Buona vita a tutti." (P.D., la frase citata proviene sempre da qui). A conferma di quanto sopra, si vede un altro admin intervenire stavolta con i tasti giustificando il blocco per il fatto che l'interessato avesse scritto "vedo un atteggiamento aggressivo e maleducato". Qui siamo veramente al punto che non si può più neanche esprimere idee sull'atteggiamento altrui?

Commenti

Post più popolari